" Le mode passano, lo stile resta"

giovedì 4 novembre 2010

THE WONDERFUL VINTAGE MARKET: ecco cosa vi siete persi!

Nonostante il tempo uggioso e la pioggerellina che scendeva, a Udine il clima era piuttosto "caldo" se si parla del "THE WONDERFUL VINTAGE MARKET". Anche se l'esposizione era piccola, era molto ricca e concentrata, distribuita in sette sale del palazzo. Erano quattordici gli espositori provenienti da tutta Italia, ciascuno dei quali è caratterizzato da capi d'abbigliamento unici ma anche da prezzi altamente differenziati. Se devo essere sincera, la maggior parte della merce esposta aveva prezzi abbastanza alti, nulla di impossibile, fatta eccezione per alcune bosette e scarpe di Chanel e Gucci degli anni anni 40-50 il cui valore è veramente inestimabile! Tra tutti i negozi presenti alla manifestazione, devo ammetere che Rock'n Retrò di Udine aveva capi davvero interessanti con un giusto rapporto qualità - prezzo, infatti, se vi capita l'occasione andate a fare un giro nel bellissimo negozietto che si trova in via Mercerie 12, non ve ne pentirete!
Vedremo se il prossimo anno le cose miglioreranno, intanto sapete che l'appuntamento vi aspetta!
Intanto però vi allego le poche foto che ho fatto perchè molti espositori mi hanno impedito di immortalare la loro esposizione! :-(


P.S. Mi piacerebbe molto, chiaramente per chi ha avuto modo di andarci, sapere quali sono i vosti commenti ed opinioni.Tutti (non è necessario essere registrati) possono tranquillamente scrivere sotto l'articolo dove vi è uno spazio apposito.Sarebbe davvero una bella cosa. Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Express yourself! Write a comment!