" Le mode passano, lo stile resta"

mercoledì 20 ottobre 2010

Oltre alle gambe c'è di più!

L'autunno è arrivato: le foglie cadono, le piogge si fanno più frequenti e di conseguenza, le temperature si abbassano. Ma non dobbiamo rassegnarci ad indossare i nostri tanto cari vestiti e le nostre tanto amate gonne perchè chi meglio delle calze si prende cura delle nostre gambe, mentre fuori fa freddo? Ecco, sono proprio le loro, le collant, che con i loro "denari", ci proteggono e ci tengono al caldo, diventando così le vere protagoniste di questa stagione e anche di quella più fredda!
Dire che c'è ne sono tantissime è risaputo: dalle autoreggenti a quelle di pizzo, da quelle metallizzate a quelle a pois, però c'è da dire che delle novità ci sono, eccome se ci sono. Direttamente dalle vetrine di Londra, sono un must le calze da tenere sotto le ginocchia o alla caviglia, da indossare sia con gonne che con gli shorts, ma anche con decoltè dai tacchi vertiginosi, stringate e addirittura con sandali alti, perchè, dovete sapere che con queste calze, tutto è concesso!
Insomma sta a voi vedere cos'è che più vi piace e cosa più vi si addice, ma ricordate: esprimete a pieno voi stesse con colori, trame e disegni, perchè come dice il titolo di questo post, avete capito bene che, oltre le gambe in sè, con le calze, c'è molto di più!

Nessun commento:

Posta un commento

Express yourself! Write a comment!