" Le mode passano, lo stile resta"

domenica 24 gennaio 2010

Anno nuovo? E' ora di darci un taglio!



L'era delle piastre e dell'arricciacapelli è ormai finita. Le donne d'oggi si mostrano più intrapendenti e sicure che mai, lasciando scoperti collo e nuca con tagli netti e decisi.
Se fino a pochi anni fa il lungo aveva un ruolo egemone nella moda e nella sensualità, oggi tutto è cambiato. I capelli corti oltre ad essere iper femminili e trendy, sono l'emblema che il 2010 è un anno di grandi trasformazioni e di voglia di sentirsi più belle che mai.
Scoprire il viso per metterlo in evidenza, far risaltare tratti e lineamenti, rendere i capelli il proprio punto di forza, sentirsi più sexy sono, ad esempio, alcuni motivi per osare un taglio del genere. Ne esistono di tutti i tipi, da quelli più classici a quelli più particolari, offrendo così una moltitudine in grado di soddisfare tutte le esigenze e richieste. I tagli corti, infatti, si addicono a quasi tutti i tipi di viso e di capelli, basta saper scegliere quello più adatto. Se un look alla Demi Moore in Ghost vi rende titubanti, per le meno audaci vi sono caschetti e bob che offrono una via di mezzo alternativa. In ogni caso, il vostro hair stylist di fiducia saprà indicarvi quello che maggiormente si conforma alle vostre necessità.
Quindi cosa aspettate? Provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento

Express yourself! Write a comment!